Il lavaggio della biancheria e dell’indumento dell’ospite è un passaggio obbligato per garanzia di servizio

Il primo problema da gestire in una casa di riposo è il lavaggio dell’indumento dell’ospite, che gestito all’esterno diventa problematico e con poco controllo sulla qualità.

Il poter lavare internamente l’indumento dell’ospite rende la Casa di riposo autonoma nella gestione della biancheria, nel poter dare una migliore qualità e eliminare problematiche inerenti al lavaggio o gestione da parte di terzi dei capi degli ospiti.

Attrezzandosi con la lavanderia interna per gli indumenti dell’ospite il passo è breve per poi lavare anche la biancheria sia questa di cotone o no-stiro.

I Vantaggi di una lavanderia interna

  • Programmi dedicati per il lavaggio degli indumenti dell’ospite (wool system)
  • Veloce ritorno dell’investimento
  • Poco spazio di ingombro
  • Migliore qualità di lavaggio
  • Programmi dedicati, per una più lunga durata della biancheria

Se avete necessità di risolvere il problema di lavare, asciugare o stirare la Vostra biancheria da letto nel Vostro complesso come – casa di riposo, ÚSP – centro assistenza sociale, orfanotrofio, casa di cura per malati gravi e a lungo temo eccetera, o con indumenti o tute di lavoro dei Vostri dipendenti, del bucato dalla cucina o del bucato dei Vostri abitanti, allora siete sull´indirizzo giusto.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Questo sito web utilizza cookie sdi terze parti per migliorare la tua esperienza di shopping. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.